ETM garantisce prodotti e servizi di qualità


Grazie alla severa selezione dei prodotti utilizzati e alla costante ottimizzazione dei cicli produttivi, ETM si pone l'obiettivo di fornire alla clientela un servizio puntuale, affidabile e competitivo a conferma dell'ottimo standard qualitativo raggiunto dalla produzione nel rigoroso rispetto delle Normative Europee.

OBIETTIVI

Al fine di raggiungere gli obiettivi preposti, ETM si impegna a:

• pianificare e mantenere un Sistema di Gestione per la Qualità per una maggiore e costante efficienza aziendale;

• soddisfare le esigenze dei clienti, fornendo dei prodotti progettati e realizzati secondo le singole esigenze, dimostrando affidabilità e trasparenza;

• utilizzare materiali di qualità, favorendo collaborazioni solo con Fornitori certificati;

• incoraggiare la crescita professionale, coinvolgere e favorire lo spirito di iniziativa dei dipendenti, al fine di sviluppare le proprie competenze tecniche in un ambiente di lavoro sano e sereno.

Le nostre certificazioni di qualità

ISO 9001

Garantisce l’impegno dell’azienda per il miglioramento continuo del Sistema di Gestione della Qualità, focalizzando l’attenzione sulla soddisfazione del cliente, migliorando l’efficacia ed l'efficienza dei prodotti realizzati e i servizi offerti.

ISO 27001:2013

Lo standard ISO/IEC 27001 è la norma internazionale che definisce i requisiti per un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni, al fine di garantire la capacità aziendale di gestire in sicurezza tutti i dati e le informazioni trattate, garantendone la confidenzialità, l'integrità e la disponibilità.

ISO 45001

Miglioriamo costantemente le politiche di prevenzione e miglioramento della sicurezza aziendale per contrastare in maniera sempre più efficace infortuni e malattie professionali.

 

Attestazione SOA

Garantisce il possesso di tutti i requisiti previsti per l’esecuzione di opere pubbliche, direttamente o in subappalto, con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00.
ETM è certificata per l'esecuzione di lavori pubblici nelle seguenti categorie:
- OG 9: classifica II
- OG 10: classifica III
- OS 30: classicifa II

PARNER KNX

Abbiamo scelto KNX, standard internazionale per l’automazione. 

Diventare Partner KNX significa ottenere il riconoscimento ufficiale, da parte dell’ente certificatore, che garantisce l’acquisizione delle competenze necessarie allo sviluppo di impianti Domotici e di Automazioni che rispettino lo standard mondiale KNX.

Certificazioni Profili ENEL

Il nostro personale è formato per eseguire lavori su impianti di telecomunicazione realizzati in rete di fibra ottica (comparti merceologici LELE 05 e LELE 08).

Certificazione per l’uso e gestione del gas SF6

Il nostro personale è qualificato per lo svolgimento di lavori che coinvolgono l’uso del gas SF6: dall’installazione, assistenza, riparazioni e arresto, al recupero del gas SF6. La formazione è stata effettuata secondo i regolamenti europei (UE) 517/2014 sui gas fluorurati ad effetto serra (normalmente noto come “Regolamento F-gas”) e (CE) 305/2008, garantendo responsabilità nelle attività lavorative con i gas serra ed evitando le emissioni durante la gestione e il trattamento del gas.

Registro Nazionale – Gas Fluorurati

Inoltre, il nostro personale è presente nel Registro Telematico Nazionale delle persone e delle imprese certificate, istituito presso il Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare e gestito dalla Camere di Commercio, secondo l'articolo 13 del DPR 43/2012.