Quadri elettrici in interfaccia per EAV (ex Circumvesuviana) è stata una delle ultime commesse per ETM.

Quadro periferico impianto DCTE per interfaccia a quadri esistenti.

I quadri elettrici consentono l’opportuna connessione tra i quadri DTCE periferici di nuova tecnologia (ossia dotati di PLC) ed i dispositivi di campo delle linee di elettrificazione esistenti. La prima interfaccia del modulo in oggetto e dunque verso l’apparato di monitoraggio e controllo periferico di nuova tecnologia; la seconda interfaccia è la morsettiera realizzata dal cliente che colleziona i segnali provenienti e diretti verso gli enti del Posto Periferico esistente (delle SSE e dei quadri esistenti). Di fatto la presente fornitura si è resa necessaria per superare una incompatibilità di interfaccia hardware tra i sistemi esistenti e gli apparati di supervisione e controllo periferici di nuova generazione.

Quadri elettrici in interfaccia

Il nostro know-how in materia ci ha permesso di assecondare la precisa richiesta del cliente finale relativamente al contenimento degli ingombri, considerando l’ambiente di installazione, le peculiarità e le modularità costruttive dell’impianto già in essere.

Le linee di interesse sono:

  • Linea 1 | Napoli – Baiano;
  • Linea 2 | Napoli – Sarno;
  • Linea 3 | Napoli – Sorrento.

ETM ha realizzato un quadro elettrico per ogni stazione delle linee di interesse, per un totale di 47 quadri elettrici in interfaccia.

In particolare ETM si è occupata della progettazione, montaggio, cablaggio e collaudi off site.

Scopri gli altri lavori